Gruppo Studio Vacanze

I nostri servizi
Il Gruppo Studio Vacanze nasce nel 1991. Durante questi anni abbiamo creato una rilevante rete di accoglienza e di ospitalità acquistando e occupandoci direttamente della gestione di villaggi, hotel, residence, ville e case dislocati nelle più suggestive località della costa nord orientale della Sardegna, con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e di offrire loro un servizio di qualità.

Con l’acquisto del complesso Marina di Porto Ottiolu che comprende il porto turistico con oltre 400 posti barca, il cantiere nautico e un nuovo residence-hotel, il Gruppo Studio Vacanze rappresenta una realtà significativa nello scenario turistico, investendo direttamente sulla formazione professionale e offrendo così ulteriori opportunità di lavoro.
Riteniamo quindi di essere una realtà tangibile e un partner con elevato grado di affidabilità. L’imminente apertura di un nuovo ed esclusivo villaggio turistico sul mare, aperto tutto l’anno, l’ampliamento e la riqualificazione dei nostri complessi alberghieri, l’acquisizione di nuove strutture a sud dell’isola, l’agenzia di viaggi con biglietteria aerea e marittima che offre un servizio completo alla nostra affezionata clientela e che organizza e promuove tours in Sardegna e in tutta la penisola, sono progetti trasformati in realtà.

Dove operiamo
La nostra sede generale è a Porto Ottiolu, l’ufficio booking a Budoni.
Siamo inoltre presenti con centri di accoglienza in varie località della Sardegna e d’Italia.

Cosa facciamo
Promuoviamo soggiorni in Sardegna, escursioni nei luoghi più suggestivi e incontaminati dell’isola. Organizziamo inoltre meeting e congressi tutto l’anno, eventi sportivi e culturali anche di carattere mondano, incontri a tema e spettacoli di rilevanza internazionale.

Contattaci




Trasporto:  Nave Aereo

Trasf. Privato  Si No





Ai sensi e per gli effetti della 196/03 concedo il consenso al trattamento dei dati inseriti che saranno utilizzati esclusivamente per usi interni e non saranno divulgati a terzi a nessun titolo se non all’autorità giudiziaria, qualora la stessa ne facesse espressa richiesta.

captcha

 

Dove siamo

Avvia il tuo navigatore GPS (solo smartphone)